Come eliminare il doppio mento in modo sicuro e minimamente invasivo

Il doppio mento è un inestetismo che può penalizzare anche il profilo più bello, ma non è, al contrario di quanto si pensi, un problema a discrezione delle sole persone in sovrappeso.
Il doppio mento può comparire anche in persone snelle, ma che per conformità, presentano una maggiore quantità di grasso tra il muscolo Platisma e il collo. In genere è una caratteristica dei volti che posseggono una mandibola corta e/o un mento piccolo. Questo conferisce al volto un aspetto notevolmente più rotondo.
Certamente è un inestetismo che si verifica con più frequenza in soggetti dove c’è già una maggior quantità di adipe sul volto, ma ad ogni modo, si tratta di grasso localizzato, e come tale va considerato, ecco perché è così difficile da eliminare con la semplice dieta o l’attività sportiva.

Anche la sede in cui si localizza il doppio mento è più delicata, a differenza degli accumuli di grasso sul corpo, non esistono esercizi specifici per ridurlo, né trattamenti estetici in grado di eliminarlo in modo rapido e definitivo.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla tecnologia Vaser lipo, in grado di agire delicatamente anche sul doppio mento.
Questa novità in chirurgia estetica rappresenta il primo approccio mini-invasivo al problema.

Vaser lipo è un dispositivo di ultima generazione, approvato FDA e CE, che agisce attraverso onde ultrasoniche, trasmesse da speciali micro-sonde, che vanno a rompere le sole cellule di grasso, senza intaccare il resto dei tessuti. Una volta colpite le cellule adipose, queste potranno essere eliminate facilmente, in forma liquida, mediante l’aspirazione.

Questa tecnologia è incredibilmente delicata e selettiva, consente non solo di preservare i tessuti circostanti, ma garantisce un recupero più veloce rispetto alle tecniche precedenti ed un risultato migliore in termini di retrazione cutanea e naturalezza.

Vaser lipo ad oggi è la migliore soluzione per eliminare il doppio mento subito e in modalità minimamente invasiva.

Con la delicata Vaser lipo, oggi è possibile ottenere non solo un volto, ma anche un corpo perfettamente modellato senza irregolarità e con un rapido recupero. Per questo è impossibile confrontare la Vaser lipo con altri metodi di liposcultura, si tratta semplicemente di una nuova tecnica mini-invasiva per modellare perfettamente tutto il corpo.

www.microliposcultura.com

I pazienti che non hanno mai pensato alla liposcultura tradizionale, per timore d’invasività o di lunghi tempi di recupero, potranno oggi contare sulla tecnologia ultrasonica di Vaser Lipo, una nuova possibilità di modellare il corpo in modo delicato e che non lascia irregolarità.