Elimina il grasso localizzato su addome e fianchi in HD
Potremmo definirla una liposcultura in High Definition, una nuova tecnologia di liporimodellamento di ultima generazione che agisce selettivamente sui tessuti adiposi, cioè solo dove serve.
Vaser Lipo trasforma le cellule adipose in grasso liquido per facilitarne l’estrazione.
Data la sua azione selettiva su di esso, altri tessuti come i vasi sanguigni e i nervi non sono interessati, si riduce così il dolore e l’infiammazione nel periodo postoperatorio ed il paziente può godere di un più breve periodo di recupero.
La tecnica chirurgica è personalizzata in base alle esigenze del paziente che può ottenere con questa procedura il rimodellamento di ampie aree o di aree circoscritte più definite, come le fasce muscolari addominali.
Oltre a eliminare il grasso, infatti, una o più aree del corpo possono essere scolpite con la tecnica ad alta definizione. Un processo che ci consente di dare al corpo una forma più atletica. Definisci gli addominali o riduci i fianchi in base alle tue esigenze.
Il grasso in eccesso inoltre, grazie alla non degradazione di esso, può essere trattato e inserito nelle aree che hanno perso volume o dove è mancante. Questo processo viene eseguito con la tecnica lipofilling.
Vaser Lipo è un’alternativa alle più dure tecniche di liposuzione tradizionale perché lascia intatti i tessuti su cui non si vuole agire. Inoltre, è abbastanza potente da rimuovere il grasso da vaste aree e abbastanza delicato da trattare aree più piccole.
Con Vaser Lipo otterrai:
- Più definizione del contorno del corpo rispetto alla liposuzione tradizionale.
- Migliore retrazione della pelle per risultati più atletici.
- Trattamento di più aree in un’unica procedura.
Vaser Lipo è la tecnica meno invasiva sul mercato per rimodellare e scolpire la silhouette, eliminare il grasso localizzato e fornire compattezza ai tessuti.
Vaser Lipo è, senza dubbio, la migliore tecnica di liporimodellamento al mondo, per alcuni l’invenzione del secolo nella chirurgia estetica, infatti i suoi vantaggi comprendono:
- risultati immediati,
- un grado di estrazione del grasso maggiore,
- una definizione maggiore,
- un’aggressività minore,
- risultati più duraturi.
Come avviene l’intervento:
È una liposcultura ad alta definizione che avviene attraverso 3 fasi:
- Infiltrazione di soluzione salina ed anestetico, oltre ad eventuale sedazione
- Utilizzo di sonde ad ultrasuoni per emulsionare (liquefare) il grasso e per promuovere una retrazione cutanea maggiore
- Utilizzo di cannule di aspirazione piccolissime (2,5mm) per estrarre il grasso con un minor trauma per i tessuti.
Dopo l’intervento il paziente dovrà
indossare una guaina contenitiva per circa una o due settimane, in
base alla vastità dell’area trattata, ma potrà tornare alle
proprie attività quotidiane già il giorno successivo
all’intervento.
Lipofilling eccellente grazie a Vaser Lipo:
C’è un’ultima parte facoltativa che consiste nel trasferire il grasso trattato nelle aree che vogliamo aumentare o rimodellare, come glutei, deltoidi, pettorali, bicipiti, tricipiti, polpacci, labbra, zigomi, etc.
Chi è un buon candidato per Vaser Lipo?
Un paziente che non è troppo in sovrappeso e la cui pelle ha un discreto tono, cioè non presenta eccessiva lassità cutanea e che conduce un sano stile di vita.
Quali aree possono essere trattate?
Doppio mento, torace, spalle, braccia, addome, schiena, glutei, fianchi, cosce, ginocchia, polpacci e caviglie.
Risultati e vantaggi rispetto alla liposuzione tradizionale
– Risultati naturali e
definitivi (a seconda che sia accompagnato da uno stile di
vita sano o meno), senza alcun effetto “rimbalzo” e in
un’unica procedura.
– Meno disagio nel periodo
post-operatorio e tempi di recupero sono più
rapidi.
– Risultati uniformi ed omogenei, riduzione di
possibili complicanze grazie alla sua delicatezza ed alla minor
invasività.
Emsculpt, il trattamento più indicato per massimizzare i risultati.
Per ottenere il miglior risultato possibile, soprattutto su addome e finchi, è possibile abbinare alla liposcultura in HD di Vaser lipo un altro trattamento, come EMsculpt, in grado di tonificare e potenziare l’area trattata.
Emsculpt produce un campo elettromagnetico che stimola la contrazione dei muscoli glutei e/o addominali, con la conseguente crescita dei muscoli nell’area, parliamo di 20.000 contrazioni sovramassimali che non potrebbero mai essere prodotte da nessun esercizio in palestra.
È il primo trattamento non invasivo in grado di generare muscoli e bruciare i grassi contemporaneamente
Funziona rafforzando i muscoli interni dell’addome e riducendo i depositi di grasso, mentre nei glutei, agisce sollevandoli e rafforzandoli.
Se stai pensando di rimodellare la tua pancia ed i tuoi fianchi, pianifica una visita medica in un centro specializzato e appositamente formato per questa procedura. Il medico saprà fornirti l’indicazione esatta e stabilire se sei un candidato ottimale per questi innovativi trattamenti di ultima generazione.