Grasso localizzato e cellulite, via in un’unica seduta

Scegli la tecnologia Vaser se il tuo obbiettivo è quello di ridurre il grasso localizzato ed eliminare la cellulite, tutto in un’unica seduta.

Una furtiva occhiata allo specchio mentre siamo in lingerie può confondere le idee, forse ci siamo appena rese conto che il nostro body shape non è più lo stesso, ma certamente non è facile capire come porvi rimedio nel migliore dei modi.

Una scorretta alimentazione, la sedentarietà, unita al passare del tempo, possono rendere il nostro corpo diverso da come ce lo ricordavamo, ma come fare per tornare in forma in modo sicuro, intelligente e sano?

Per prima cosa valuta con un centimetro le misure del tuo corpo, nessuno pretende che siano “90- 80-90”, però è così che si può comprendere meglio come e dove si localizza il grasso.
Se le tue misure sono più o meno ben proporzionate fra loro, anche se di qualche taglia in più, probabilmente è un solo problema di stile vita, concentrandoti su dieta sana e sport dovresti raggiungere i tuoi obbiettivi con successo. Valuta comunque se ci sia la presenza di cellulite o meno, stringendo i glutei davanti allo specchio, la buccia di arancia è sorprendentemente facile da individuare.
Se invece la tua figura non è armonica ed il grasso si è localizzato solo in alcuni punti, magari con un po’ di buccia d’arancia, probabilmente dovrai fare qualche sforzo in più per arrivare in forma alla prova costume di quest’anno. Ma non tutto è perduto.
Salvo restando che dita ed alimentazione sono importantissime per qualsiasi scopo relativo alla riduzione del grasso, oggi possiamo contare su tecniche di liposcultura più gentili e delicate.

Conosciamo meglio Vaser e Vaser Smooth:
Come agisce Vaser:
Vaser è un dispostivo di ultima generazione, proviene dagli USA ed è per questo approvato da FDA e certificato CE, dunque è una tecnologia sicura e certificata.
Agisce attraverso l’energia ultrasonica che viene trasmessa attraverso speciali sonde, l’energia penetra nella sola cellula di grasso (adipocita) senza intaccare i tessuti circostanti, riesce in sostanza, ad emulsionare il grasso in modo più gentile rispetto ad altre tecniche. Tramite la delicatissima emulsione del grasso, anche la lipoaspirazione sarà più gentile, garantendo un recupero migliore grazie ad un minor trauma per l’organismo.

Con questo dispositivo, anche la retrazione cutanea sarà migliore, la pelle trattata con Vaser regala un risultato del tutto omogeneo e naturale.
Vaser è una liposcultura in alta definizione e agisce anche in zone piccole e/o delicate, si possono definire le fasce muscolari o assottigliare zone difficili come collo e caviglie. Questo dispositivo può agire su tutto il copro, il numero delle sedute è relativo alla quantità di grasso da prelevare ed all’estensione della zona trattata.
Generalmente la durata del trattamento va dai 30 min. alle 2 ore di intervento. Subito dopo aver applicato un leggero bendaggio ed una guaina contenitiva, il paziente potrà tornare a casa e il giorno dopo riprendere le proprie attività quotidiane. Il trattamento si esegue in anestesia locale o blanda sedazione.
Oggi è possibile quindi rimodellare i profili corporei in modo ambulatoriale, non doloroso, con una ripresa rapidissima delle proprie attività.

Come agisce Vaser smooth:
Vaser Smooth è il trattamento per eliminare la pelle a buccia d’arancia, un accessorio applicabile alla già citata tecnologia Vaser descritta sopra.
Gli ultrasuoni di Vaser Smooth, in questo caso provocano una rottura selettiva dei setti fibrosi, i principali responsabili della buccia d’arancia, che tirano la pelle in superfice verso l’interno creando appunto, l’odiato effetto.
Con una doppia azione Vaser e Vaser Smooth, garantiscono un rimodellamento completo della silhouette, senza troppi traumi per l’organismo, la superficie della pelle torna liscia ed omogenea senza più buccia d’arancia o grasso localizzato.
I risultati sono immediatamente visibili ma si stabilizzano in un risultato finale in 2/6 mesi.
La procedura durata da 1 a 2 ore, in base alla quantità di adipe da rimuovere e all’estensione della zona da trattare.
Richiede anestesia locale, un leggero bendaggio e una calza contenitiva, da indossare fino ad un massimo di 2/3 settimane.

I vantaggi:

  • Un recupero e un miglioramento del tono cutaneo gentile e delicato, grazie all’azione degli ultrasuoni.
  • Trattamento sicuro ed efficace contro grasso localizzato e cellulite.
  • Nessun rischio per i tessuti circostanti all’area trattata, come le strutture nervose periferiche, grazie all’estrema delicatezza e maneggevolezza degli ultrasuoni.
  • Emulsione del grasso ottimale, che può consentire al medico di riutilizzarlo per impianto di Nanofat in altre zone del corpo con effetto riempitivo o di biorivitalizzazione.
  • Tempi di recupero più brevi.
  • Con questa tecnologia si possono eliminare le adiposità localizzate di rilievo, ma anche le piccole quantità di grasso, per una definizione della muscolatura in HD.