Rimuovi il doppio mento e rimodella il tuo viso

Oggi è finalmente possibile rimodellare il corpo e le zone delicate dove si deposita il grasso localizzato in un modo senza precedenti.

Con l’ausilio di Vaser Lipo il chirurgo interviene sul doppio mento con la delicatezza di un’opera d’artescolpisce il corpo umano in tutte le sue aree e dimensioni, per dare al paziente risultati più naturali e accurati di sempre.

Uno dei grandi vantaggi di questa nuova modalità di liposcultura è che è molto meno invasiva del metodo convenzionale, di conseguenza si può agire su aree delicate come il doppio mento, le caviglie e, più in generale sulle fasce muscolari che richiedono definizione.

La procedura ad alta definizione Lipo Vaser per la rimozione del doppio mento, prevede l’infiltrazione di una soluzione anestetica che riduce il disagio, quindi si procede con l’inserimento di una microsonda che emette energia ad ultrasuoni, la quale viene utilizzata per diluire le cellule di grasso che verranno poi aspirate con cannule molto sottili, di appena 2,5mm.

L’ energia ad ultrasuoni agisce solo ed esclusivamente sulle cellule adipose, quindi il resto dei tessuti circostanti non è interessato, è questo che rende questa procedura così indicata per le aree delicate, ciò si traduce anche in un minor disagio per il paziente, meno lividi e un recupero più veloce.

Risultati:

Che tu sia un uomo o una donna, ciò che offre Lipo Vaser High Definition è la massima definizione che può essere raggiunta oggi con un metodo chirurgico.

Si ottengono risultati molto precisi poiché consente di eliminare quasi tutto il grasso che ricopre i muscoli, in modo da definire tutte le linee che formano i gruppi muscolari.

risultati sono incredibili sia in grandi aree come l’addome, la schiena e le cosce, sia in piccole aree, come doppio mento, caviglie, ginocchia e braccia, zone in cui fino ad oggi era impensabile poter agire con i metodi tradizionali.

La tecnologia Vaser consente di trattare tutte queste aree e ridurre il numero di casi che richiedono la rimozione della pelle in eccesso a causa del rilassamento che si verifica dopo una riduzione del grasso corporeo con i metodi convenzionali. Vaser migliora così tanto la retrazione cutanea, che i risultati diventano ottimali senza la necessità di ulteriori interventi.

Lipofilling dopo il trattamento di Vaser Lipo

Con Vaser puoi anche ottenere una figura molto più armoniosa e sagomata grazie al Lipofilling

Il lipofilling dona turgore al volto e riempie tutte quelle aree che a causa dell’età hanno perso il loro originario volume.

La tecnologia Vaser consente il riutilizzo delle cellule adipose perché durante il processo di diluizione, esse non si distruggono e possono essere così reimpiantate in aree in cui si desidera generare volumi come zigomi, labbra, tempie, mani, glutei, cosce e pettorali.

Sia per la Liposcultura Vaser sia per il Lipofilling, è importante che ci si rechi in una clinica di riferimento specializzata, con professionisti esperti nella procedura, in quanto essa richiede una rigorosa formazione ed esperienza da parte del chirurgo.