vaser lipo

Se la chirurgia ti fa paura oggi c’è una novità

I vecchi metodi di liposuzione e di liposcultura sono ormai surclassati da nuove tecniche di chirurgia mini invasiva e più conservative.

Parliamo di Vaser Lipo:

Le liposculture tradizionali spesso possono lasciare alcune imperfezioni e richiedono un lungo tempo di recupero, ma il nuovo metodo Vaser Lipo utilizza onde ultrasoniche che prendono di mira e frantumano solo i depositi di grasso, preservando i tessuti circostanti.

Questa nuova “liposelezione” è più delicata, la selettività delle onde ultrasoniche agisce solo sulle cellule di grasso, lo trasformano in un liquido inerte, aspirabile più facilmente dal corpo, senza degradare il grasso prelevato.

Risultati migliori:

Poiché il grasso dopo il trattamento diventa molto morbido e non si degrada, è possibile modellare con precisione le parti del corpo interessate, sagomando i muscoli dell’addome e delle braccia, disegnando i glutei e in generale ovunque se ne richieda l’utilizzo.

Questa tecnologia è straordinariamente efficace, ma non solo:

Con Vaser Lipo è possibile ottenere un corpo perfettamente modellato senza dover ricorrere ad estenuanti trattamenti liporiducenti che non offrono garanzie di risultato: non dovrai nemmeno ricorrere ad interventi chirurgici invasivi, con Vaser Lipo puoi ottenere un corpo nuovo e anche un rapido recupero.

Per questo motivo è impossibile confrontare Vaser Lipo con altri trattamenti tradizionali, si tratta infatti di una nuova categoria mini-invasiva di trattamenti chirurgici per rimodellare il corpo in alta definizione ed anche in zone delicate.

Perché scegliere Vaser Lipo:

Con i vecchi metodi tradizionali spesso non si ottiene la stessa selezione delle cellule adipose, dopo il trattamento possono crearsi aderenze e rilievi, la pelle potrebbe essere non omogenea, inoltre il recupero é molto più lento.

Con Vaser Lipo il paziente si sottopone all’intervento ed il giorno successivo può riprendere le proprie attività quotidiane, senza rischi o controindicazioni.

Con altri metodi di liposcultura il recupero è nettamente più lento.

Vaser Lipo, perché si ottiene un risultato migliore e più naturale?

Vaser Lipo è particolarmente efficace per rassodare la pelle, per cui non c’è bisogno di preoccuparsi di un eventuale eccesso di pelle dopo la liposcultura, cosa molto frequente nelle precedenti tecniche.

Le zone dove si può realizzare la Vaser Lipo sono molteplici ed in particolare è indicato proprio per le zone delicate, come :

  • il sottomento,
  • le ginocchia
  • le caviglie

Ma anche:

  • le braccia,
  • l’addome,
  • la schiena,
  • le cosce e l’interno coscia.

Come avviene l’intervento:

Inizialmente si interviene sulla zona da trattare con una soluzione specifica che aiuta ad anestetizzare l’area e a restringere i vasi sanguigni, con lo scopo di ridurre la fuoriuscita di sangue ed evitare la comparsa di lividi.

In seguito una piccola sonda (di appena 2mm), prende di mira, grazie alle onde ultrasoniche, solo le cellule di grasso, preservando la struttura essenziale del tessuto circostante.

Infine, il grasso perfettamente disciolto, viene aspirato delicatamente dal corpo insieme ad una leggera suzione, questo garantisce molta precisione e consente di preservare il tessuto circostante, evitando ogni possibile danno.

Per chi è consigliata Vaser Lipo:

Per tutti, ma in particolare per pazienti in buona salute che si sentono delusi da precedenti trattamenti rivolti alla riduzione del grasso e/o che hanno una storia di resistenza alle diete e agli esercizi fisici. In generale per tutti coloro che desiderano una soluzione rapida e indolore.