caviglie grosse

Se le caviglie grosse sono un problema prova la Vaser Lipo

Se hai già provato di tutto, come diete, massaggi, palestre, eppure continui ad avere dei polpacci e caviglie grosse, puoi iniziare a pensare alla liposcultura delicata, quella di Vaser Lipo.


I
polpacci grossi, così come le caviglie, sono un problema molto più diffuso di quanto non si pens. E’ un inestetismo diffuso anche tra ragazze e signore con belle gambe, infatti anche se dritte e slanciate, possono con gli anni o per conformazione, presentare alcune aree disarmoniche, anzi, più le gambe sono dritte e slanciate, tanto più si nota il problema di un polpaccio e di una caviglia appesantita.


E’ importante però valutare in prima visita medica la qualità dei tessuti e da cosa è determinato l’inestetismo, infatti se i polpacci grossi sono il risultato di una attività agonistica molto intensa, dunque solo muscolo, il problema in quel caso può perdurare al di là degli interventi chirurgici o dei trattamenti.

Se invece si tratta di grasso o cellulite, allora sei il candidato ideale.

Se fino ad una decina di anni fa, con la liposuzione tradizionale non si poteva intervenire, adesso, con la liposcultura Vaser Lipo  in Hd e l’utilizzo di cannule sottilissime si possono alleggerire non solo le ginocchia, ma anche polpacci e caviglie, con risultati sorprendenti e a lungo termine.

Come avviene il trattamento:


Si effettuano delle micro-incisioni nella piega posteriore del ginocchio e dietro, a livello delle caviglie, il chirurgo procede con l’ausilio del dispositivo Vaser, per colpire con la potente energia ultrasonica, le sole cellule adipose, senza intaccare i tessuti circostanti.

Una volta che il grasso viene disciolto, il medico procederà ad aspirare il grasso in eccesso e a rimodellare la gamba, ripristinando concavità e convessità in una armonia generale della gamba.


È un intervento che si esegue in poche
ore e non è necessario nessun ricovero. In generale si effettua in anestesia locale con un po’ di blanda sedazione, quest’ultima soprattutto per più comfort del paziente. La durata dell’intervento è di circa 40 minuti, a parte nei casi di patologie più serie, per le quali si richiedono dei tempi di intervento più lunghi.

Successivamente all’intervento sarà richiesto di indossare un collant elasto-compressivo per 2 settimane circa.


I risultati di questo tipo di intervento sono definitivi, in quanto vengono aspirate 
cellule adipose, che se rimosse, non si formeranno mai più, è molto importante però non aumentare di peso oltre i 3- 4 kg, per evitare che le altre cellule adipose presenti non si ingrandiscano, vanificando l’intervento effettuato.


E’ fondamentale recarsi in centri medici autorizzati e affidarsi a medici esperti, appositamente formati per utilizzare il dispositivo Vaser Lipo.

Vaser Lipo è una metodica sicura ed efficace, approvata dall’ FDA americana e certificata CE.