Vaser Lipo

Se il conto alla rovescia della prova costume ti fa paura, prova Vaser lipo

La bella stagione si avvicina ed è tempo di rimettersi in forma per l’estate.

Oltre a seguire un regime alimentare sano e controllato è consigliabile allenarsi con costanza e dedizione per raggiungere l’obiettivo prefissato. È importante ricordare che un dimagrimento troppo veloce è potenzialmente pericoloso, in quanto si vanno a consumare solo le riserve di liquidi dell’organismo e non gli accumuli lipidici. Quindi attenzione alle diete lampo che promettono di regalare risultati in solo 4 giorni.

La perdita di liquidi corrisponde più ad un disidratazione, che ad un vero e proprio dimagrimento, dunque non è il modo giusto di rimettersi in forma per l’estate.

Proprio per questo motivo è consigliabile evitare di perdere più di 4 kg al mese. Alimentazione squilibrata e inattività fisica sono le cause principali della comparsa di grasso localizzato, ma non solo, la sedentarietà e la cattiva alimentazione possono intossicare il nostro organismo, che a sua volta potrebbe innescare altri processi più gravi, come la ritenzione idrica e la cellulite.

E’ quindi buona regola inserire nella nostra dieta alimenti disintossicanti, soprattutto in vista dell’estate, in quanto con il caldo, la circolazione ed il drenaggio dei liquidi sono messi più a dura prova rispetto ad altri periodi dell’anno.

Le direttive da seguire per rimettersi in forma sono due e riguardano proprio dieta equilibrata ed allenamento.

La perfetta dieta per l’estate non è fai da te:

Per passare la prova costume è necessario scegliere una dieta per l’estate, corretta ed equilibrata, che tenga conto anche dell’obiettivo di dimagrimento prefissato.

Una vera dieta dimagrante deve essere studiata da uno specialista, meglio evitare il fai da te, soprattutto se si decide di integrare la dieta con un allenamento specifico.

Il regime alimentare è quanto di più personale ci possa essere, si possono dare indicazioni di massima utili per tutte le persone, ma la dieta personalizzata, studiata ed adattata in base alla persona ed ai suoi fabbisogni alimentari, è sicuramente la più efficace.

Generalizzando possimao dire che la tipica dieta mediterranea, che fa parte delle nostre abitudini alimentari, è una delle più efficaci, in quanto basterà tenere conto della classica piramide mediterranea, limitando le porzioni e considerando la fisicità e l’età della persona.

Se il grasso è ormai localizzato da tempo e proprio non se ne vuole andare:

Una volta considerato un regime alimentare sano e un po’ di attività fisica pensa ad una soluzione rapida per eliminare il grasso che è ancora resistente in alcune zone.

L’aiuto della chirurgia estetica con Vaser lipo:

Vaser lipo è la soluzione delicata alla liposcultura, in modo minimamente invasivo è in grado di eliminare il grasso solo dove serve, lasciando intatti i tessuti circostanti, grazie alla selettività del dispositivo.

Vaser Lipo è un dispositivo sicuro, approvato FDA e certificato CE, grazie ad una microsonda di appena 2 mm di diametro, bersaglia le sole cellule adipose con la potente energia ultrasonica, lasciando intatti i tessuti circostanti e creando meno traumi per il paziente.

Il recupero è così più veloce e si assiste ad una minore presenza di ecchimosi.

I risultati migliorano progressivamente ed in soli 2 mesi si stabilizzano. Il grasso aspirato non è degradato grazie a questo tipo di innovativa procedura e può essere utilizzato ottimamente per la tecnica del Lipofilling, che regala volume in zone che lo hanno perso.