vaser lipo

Scopri Vaser Lipo anche per i piccoli depositi di grasso localizzato

Vaser Lipo è una procedura di rimozione del grasso che consente il rimodellamento del corpo in HD e in modalità minimamente invasiva.

A differenza della liposuzione tradizionale, Vaser offre ai pazienti l’opportunità di rimodellare il proprio corpo anche in are difficili e delicate, con il massimo dei risultati. Quando né esercizio fisico né dieta sono serviti nel tentativo di rimuovere anche i piccoli depositi adiposi, allora è possibile rivolgersi a Vaser Lipo.

Vaser utilizza la tecnologia ultrasonica più avanzata per disciogliere le cellule di grasso senza degradarle, senza intaccare i tessuti circostanti e consentendo al medico un’aspirazione del grasso più delicata.

L’energia ad ultrasuoni prende di mira solo le cellule adipose, lascia intatti i tessuti circostanti e coinvolge il paziente in tempi di inattività minimi. Il giorno successivo all’intervento infatti, il paziente può subito tornare alle proprie attività, con la sola condizione di indossare una guaina contenitiva per una o due settimane, in base al parere medico e all’area trattata. Vaser Lipo è il metodo più efficace e minimamente invasivo per rimuovere il grasso localizzato in aree difficili, crea un’area definita e scolpita anche sulle fasce muscolari, come l’addome.

Come avviene l’intervento:

Vaser Lipo è una procedura minimamente invasiva, viene eseguita in anestesia locale o blanda sedazione. Una piccola sonda, di appena 2,5 mm, è utilizzata per trasmettere l’energia e liquefare le cellule di grasso, anche in caso di piccole quantità, successivamente si passerà all’aspirazione delicata del grasso disciolto.

Poiché il trattamento è così avanzato e specifico, si utilizzano le varianti in dotazione per realizzare risultati precisi in alta definizione, a seconda dell’area da trattare o di quello che si desidera ottenere.

Grazie a Vaser si può ottenere una maggiore tonificazione e definizione dei muscoli.

Risultati

Vaser migliora la forma generale ed i contorni del corpo.

I risultati sono molto naturali e si assiste anche al miglioramento della qualità della pelle, in quanto Vaser stimola la produzione di collagene ed elastina nei tessuti trattati.

Molti pazienti vedono immediatamente i risultati. Tuttavia, l’aspetto generale già migliorato nelle aree trattate, si stabilizzerà nei mesi successivi alla procedura.

La procedura prevede tempi di inattività minimi e si potrà tornare immediatamente alla routine quotidiana già subito dopo l’intervento o al massimo il giorno successivo, a seconda dell’area trattata e del parere medico. Le piccole incisioni effettuate durante la procedura non richiederanno punti.

Tuttavia, poiché potrebbero verificarsi gonfiori o piccoli ematomi, consigliamo di attendere un paio di settimane prima di tornare in palestra o di praticare qualsiasi attività fisica agonistica.

Vantaggi:

  • Non richiede anestesia generale
  • Nessun danno ad altri tessuti del corpo
  • Minimo rischio di sanguinamento, lividi e disagio
  • Nessuna cicatrice
  • Tempi di recupero brevi
  • Stimola la produzione di collagene