Elimina il doppio mento e torna più giovane con il lipofilling viso

Avere una bella silhouette del collo è sicuramente il cruccio di molte persone, nella donna più che nell’uomo, rappresenta uno dei canoni di sensualità e bellezza, un collo snello e lungo da sempre è
indice di femminilità e grazia.
Quali sono le cause del doppio mento?
I chili in eccesso possono essere la causa, ma anche il rimedio. Per spiegarsi meglio, se è un semplice accumulo di tessuto adiposo a determinare quello che comunemente viene definito “doppio mento”, la perdita di peso può essere la semplice soluzione al problema.
Il compito diviene più arduo quando siamo di fronte ad una predisposizione genetica, più difficile da sconfiggere. Quindi, se siamo di fronte alla questione genetica, il doppio mento sarà assolutamente più resistente anche a dieta ed esercizio fisico.
In più, dimagrire spesso non è sufficiente se il problema è contestuale all’età, con il passare del tempo infatti, il terzo inferiore del volto tende a cadere verso il basso, la chirurgia estetica in questi casi propone delle valide soluzioni.
In questo caso, oggi è possibile intervenire sulla zona da trattare, singolarmente e nella stessa seduta. Con Vaser lipo si può infatti ridurre in modo localizzato e delicato il doppio mento, in
modalità minimamente invasiva senza il rischio di evidenti cicatrici.
Come si esegue Vaser lipo sul doppio mento?
Vaser è un dispositivo di ultima generazione, che sfrutta l’energia ultrasonica per rompere le cellule adipose. L’energia viene trasmessa attraverso piccole sonde, in modo selettivo, colpendo le
sole cellule di grasso che vengono liquefatte e poi aspirate in maniera delicata, non traumatica per l’organismo.
L’apparecchiatura Vaser, grazie all’azione selettiva, va a intaccare solo la massa grassa, senza danneggiare i tessuti connettivi, nervi e vasi sanguigni, è dunque più indicata, rispetto ad altre
procedure, per la delicata zona del collo.
Per ottenere un rimodellamento del volto completo, riposizionando i volumi persi, è possibile abbinare a Vaser lipo, anche la tecnica del lipofilling volto, in questo caso si otterranno eccezionali risultati, sia in termini di tempo che di aspettative estetiche.
In cosa consiste il lipofilling del volto:
Sempre grazie alla selettività di Vaser ed alla sua delicatezza, è possibile prelevare il grasso non degradandone la qualità. Vaser lipo preserva l’integrità e la qualità del grasso prelevato, in questo modo il grasso, appositamente filtrato e trattato, potrà essere utilizzato per donare rotondità in aree del volto che ne sono ormai sprovviste.
Quindi con l’ausilio di Vaser Lipo e con il conseguente utilizzo del grasso prelevato “non degradato”, ma di ottima qualità, si potrà ottenere un completo rimodellamento del volto e di tutte quelle zone che necessitano di un aumento di volume.
Con Vaser, eliminando l’adipe dai punti dove si trova in eccesso, è possibile integrarlo in aree del corpo dove se ne desidera la presenza, come ad esempio: seno, glutei, oppure volto.
Risultati del trattamento
La liposcultura con dispostivo Vaser può regalare ottimi risultati, immediati, sicuri e definitivi.
Alcuni semplici accorgimenti:
Prima di sottoporsi all’intervento è consigliabile raggiungere un peso corporeo adeguato e stabile.
La Vaser lipo è un metodo per rimodellare aree dove, nonostante un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano, non si riesca ad eliminare il grasso localizzato, non è da intendersi come una soluzione alla perdita di peso e non può sostituire l’efficacia di uno stile di vita sano.