maniglie dell'amore

Se le odiate maniglie dell’amore ti perseguitano eliminale per quest’estate

Tra gli interventi maggiormente richiesti quando parliamo di rimodellamento corporeo, per essere in forma quest’estate, c’è sicuramente quello della liposcultura ai fianchi.
Per rimuovere definitivamente le maniglie dell’amore, oggi puoi contare su moderne tecniche di liposcultura, minimamente invasive e molto efficaci.
La liposcultura con Vaser Lipo è la tecnica migliore per rimuovere le maniglie dell’amore in modo definitivo e veloce.
L’accumulo di grasso sui fianchi è un inestetismo davvero molto comune nell’uomo, soprattutto dopo i trent’anni. Si tratta generalmente di una predisposizione prevalentemente maschile che forma ciò che viene appunto detto “maniglie dell’amore”.
Anche sulle donne il grasso può concentrarsi prevalentemente sui fianchi, infatti il grasso non si accumula su tutti nello stesso modo, né sugli stessi punti del corpo .
Quando il grasso si accumula sui fianchi e solo in quella zona, difficilmente può essere smaltito con la sola dieta dimagrante o con l’esercizio fisico. Ridurre l’apporto di cibo, quando l’adipe interessa solo i fianchi, non è utile, in quanto si tratta di grasso localizzato solo in una specifica area, mentre il dimagrimento interessa tutto il corpo. Non si può scegliere dove dimagrire purtroppo. Potenziare gli esercizi in palestra o a corpo libero non è quindi un sistema efficace per rimodellare in modo armonioso la silhouette, anche se può essere utile allo scopo di tonificazione dei tessuti.
Per chi ha fianchi abbondanti la soluzione ideale è Vaser Lipo, proprio perché mirata sulla zona, veloce ed esteticamente efficace.
Vaser Lipo per la riduzione del grasso sui fianchi:
Si tratta di un intervento piuttosto rapido e poco invasivo.
Si interviene con una sonda molto piccola, di circa 2 mm, che è in grado di bersagliare con la potente energia ultrasonica, le sole cellule di grasso, lasciando intatti i tessuti circostanti. Quando il grasso si sarà disciolto sarà aspirato attraverso una microcannula, introdotta attraverso un unico forellino, anch’esso del diametro di pochi millimetri.
L’intervento Vaser Lipo, viene realizzato in anestesia locale o blanda sedazione, senza la necessità di ricovero e senza lasciare cicatrici visibili.
Vaser Lipo consente un rimodellamento dei profili superiori del corpo in modo delicato.
Eseguita l’intervento e le relative medicazioni, l’area trattata viene fasciata con un bendaggio compressivo, che verrà rimosso entro una settimana dall’intervento.
Una volta tolto il bendaggio elastico, è possibile che la parte si presenti con un lieve gonfiore ed alcune piccole ecchimosi che scompariranno senza lasciare traccia nell’arco di pochi giorni. Vaser Lipo è più delicata rispetto alle altre procedure questo consente anche una riduzione della comparsa di lividi e gonfiori.